Ma quale Cashback. Ma quale lotteria degli scontrini.
Ve lo diamo NOI, il gioco a premi remunerativo.
Da oggi e fino al 14 febbraio 2021 partecipate anche voi al concorso “SIAMO STATI TRAVISATI”.
Come fare? Semplicissimo:
1) procuratevi una mascherina Piedelibero;
2) pubblicate un selfie divertente, artistico, brillante, didascalico, espressivo, creativo, COME VI PARE (purché INDOSSIATE CORRETTAMENTE la mascherina Piedelibero) sulla vostra bacheca Facebook avendo cura di taggare Ulisse Firenze o Piedelibero Ri-Cicli. Corredate il tutto con l’hashtag #siamostatitravisati. Oppure mandateci il selfie alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via Messenger.
Ovviamente mandandoci il selfie accettate implicitamente che possiamo utilizzarlo e/o gestirlo ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 sulla privacy.
Il 28 febbraio una nostra giuria premierà insindacabilmente le tre immagini più significative come segue:
PRIMO PREMIO, una bici restaurata Piedelibero;
SECONDO PREMIO, una felpa Piedelibero;
TERZO PREMIO, una t-shirt Piedelibero.
E COME OTTENERE una mascherina Piedelibero?
1) acquistandola presso la nostra officina di via Baccio Bandinelli 84/A (zona Isolotto) o presso New Staz in via Attavante 5 (zona Ponte a Greve) al costo di € 10;
2) acquistando una delle nostre biciclette (la mascherina vi verrà data in omaggio).
Per Natale fate un dono a base di eco sostenibilità e inclusione sociale: “SIAMO STATI TRAVISATI” vi darà la possibilità di REGALARE una mascherina Piedelibero e la conseguente opportunità di portare a casa una bicicletta proveniente dalla nostra officina di Sollicciano.