• green

Nel 2014 la Cooperativa Ulisse ha investito nell'area della manutenzione del verde, implementandosi in uomini, mezzi e competenze.

Eroghiamo servizi di progettazione e manutenzione di parchi e giardini, realizzazione impianti di irrigazione, potatura ulivi e alto fusto e trattamenti fitosanitari.

Il valore aggiunto delle nostre prestazioni, oltre ai costi contenuti e ai preventivi ovviamente gratuiti, sta nell'inserimento nel settore di persone provenienti da fasce sociali deboli (detenuti, ex tossicodipendenti) che vengono opportunamente formate in precedenza.

Nell'area verde di Ulisse è compreso anche il prestigioso servizio di floricoltura delle Rose di Sollicciano, coltivate da tre detenuti nel carcere omonimo. Grazie a questo progetto, peraltro, la cooperativa ha potuto estendere i propri confini di notorietà nella cura delle piante anche fuori provincia: con il vivaio Vannucci di Pistoia è infatti iniziata una collaborazione di conto-lavorazione di oltre cinquemila piante di Evonimo giapponese, sempre all'interno dell'istituto penitenziario.

Per contatti: 3477825094 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sample image

Sample image 

Sample image

green-coccarda

Sample image

facility-coccarda