La mobilità, oggi più che mai, è un diritto fondamentale delle persone che devono essere messe nella situazione di poter raggiungere posti di lavoro, di svago o servizi nel minor tempo possibile e potendo usufruire di una certa scelta di mezzi.

Da anni la Cooperativa Ulisse svolge un attivo servizio di noleggio biciclette a Firenze a costi contenuti, per conto della società partecipata dal Comune SERVIZI ALLA STRADA. Nonostante la città sia meta turistica specie con la bella stagione i nostri maggiori clienti sono proprio coloro che vivono sul territorio (lavoratori, studenti).

Le postazioni dove poter trovare le nostre bici si trovano in Piazza della Stazione e in Piazza Ghiberti, nel cuore del centro storico di Firenze.

Il servizio è fortemente caratterizzato dall'impiego di personale svantaggiato, e che comunque ha acquisito competenza, cortesia e professionalità.

Per contatti, 3468837821. Per approfondimenti potete consultare il sito web interamente dedicato al noleggio www.bicifirenze.it